Guns N' Roses a Imola, assalto ai biglietti anche in città

Lunghe code in centro negli storici punti vendita Willy Nilly e All the best

La coda per i biglietti nel negozio All the best

La coda per i biglietti nel negozio All the best

Imola, 9 dicembre 2016 - E' una vera e propria caccia al biglietto quella cominciata alle 11 di questa mattina, anche a Imola, quando si sono aperte le vendite dei tagliandi per il concerto dei Guns N' Roses in programma in Autodromo il 10 giugno del prossimo anno.

Nonostante la possibilità di acquisto online tramite il circuito Ticketone, lunghe code, con i primi fan in fila già dalle 9, si registrano in entrambe le rivendite storiche del centro città: Willy Nilly, in via Valeriani, che ha distribuito ai clienti dei talloncini numerati in modo da rendere ordinata la fila, e All the best, in via Mazzini, dove invece il titolare ha preferito optare per una lista cartacea da aggiornare in base agli arrivi. Tutti e due i sistemi, per il momento, nonostante le decine di persone in attesa, funzionano.

Attorno alle 12 i biglietti erano ancora disponibili. Esauriti in pochi minuti solo quelli per l'ambito Gold circle, a ridosso del palco. Trattandosi però solo di alcune migliaiai di tagliandi, gli organizzatori potrebbero anche aver deciso di inserirli nel sistema anche a piccoli lotti.

Ecco il prezzo dei biglietti: Gold circle 104,50 euro; posto unico parterre in piedi 84,25 euro; posto unico sulla collina Rivazza 84,25 euro.

E' possibile acquistare un numero massimo di quattro biglietti.